Lazio, in programma un'altra amichevole: l'Union Berlino possibile avversaria - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, in programma un’altra amichevole: l’Union Berlino possibile avversaria

Pubblicato

su

Altra amichevole per la Lazio. L’Union Berlino potrebbe essere la nuova avversaria estiva per la squadra di Inzaghi

Prende forma il programma estivo della Lazio. Si aggiungono nuovi dettagli e nuovi impegni: come la possibile amichevole contro l’Union Berlino, il 27 luglio, a conclusione del ritiro di Auronzo di Cadore. La notizia ha iniziato a circolare in Germania ed è stata raccolta e riportata dal Corriere dello Sport, ora si attende l’ufficialità. La squadra della capitale tedesca è stata da poco promossa in Bundesliga e quello coi biancocelesti sarebbe un test internazionale di livello.
Si infittiscono così gli impegni della squadra di Inzaghi che, prima del debutto in Serie A, avrà modo di misurarsi contro l’Auronzo (14 luglio), la Top 11 del Cadore (17 luglio), Triestina (21 luglio) e Virtus Entella (24 luglio). E poi contro il Bournemouth (2 agosto) e Celta Vigo (10 agosto).

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.