Calciomercato Lazio, Tare cerca l'erede di Milinkovic - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Tare cerca l’erede di Milinkovic

Pubblicato

su

La Lazio cerca l’erede di Milinkovic. Strapotere fisico e senso del gol, queste le caratteristiche richieste da mister Inzaghi

Il futuro di Milinkovic è ancora un’incognita. Il PSG sarebbe pronto a mettere sul piatto 75 milioni per il giocatore e cercare di aprire per una trattativa. La Lazio intanto si guarda intorno per un eventuale successore: strapotere fisico e senso del gol sono le caratteristiche richieste da Inzaghi. Come si legge dalle colonne del Corriere dello Sport, sono tanti i nomi per il dopo Savic, come quello di Ruben Loftus-Cheek del Chelsea. Il giocatore, sotto la guida di Sarri, ha collezionato 40 presenze e 10 reti, prima che la rottura del tendine di achille lo fermasse.
Restano valide anche le candidature di Peter Zulj dell’Anderlecht, quella di Elmas (seguito anche dal Napoli), Yazici e Szoboszlai.

L’alternativa invece è Naithan Nandez. Il Boca Juniors lo ha appena riscattato dal Peñarol: 3,5 milioni per acquisirne il 70% del cartellino. Uruguaiano ma con passaporto italiano, è un trequartista che, nel tempo, ha ricoperto tutti i ruoli del cantrocampo: è stato regista, mediano e mezzala. È valutato almeno 20 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.