Lazio, Immobile e Acerbi come Sandra e Raimondo - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Immobile e Acerbi come Sandra e Raimondo

Pubblicato

su

Con i loro video e scatch stanno facendo divertire tutto il popolo laziale. Come una vera e propria coppia, i due scherzano volendosi bene

Che sia in treno o in aereo, non è una trasferta della Lazio se Immobile e Acerbi non si prendono simpaticamente in giro. Ancora una volta i due fanno parlare di loro.

I due hanno stretto un grande rapporto e lo dimostrano attraverso le loro Instagram Stories divertenti. Acerbi prende in giro Ciro per la sua paura di volare, mentre ora è il bomber campano a prendersi la sua “rivincita” filmando il Leone che schiaccia un pisolino durante il viaggio. La Lazio si gode i suoi Sandra e Raimondo social.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.