Serie A, Immobile: «Annullamento? Accettiamo tutto» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Serie A, Immobile: «Annullamento? Accettiamo tutto»

Pubblicato

su

Il bomber della Lazio in questi giorni è molto attivo sui social. Oggi ha risposto ad una domanda molto particolare sulla Serie A

La Serie A è momentaneamente ferma a causa del virus pandemico che ha invaso l’Italia e non solo. Al momento ancora non si sa quando ed in che modalità il campionato porà riprendere.

Un’opzione drastica, uscita fuori nelle ultime ore, vedrebbe la stagione attuale annullata, per poi ripartire dalla prossima con più tranquillità. In mattinata il capocannoniere della Lazio e del torneo, Ciro Immobile, ha detto la sua tramite Instagram: «Annullamento per Coronavirus? Credo sia giusto accettare tutto quello che ci diranno di fare. Siamo in piena emergenza tutti e quello che conta è la salute, noi saremo pronti a fare tutto quello che verrà deciso».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.