Lazio, contro l'Atalanta per non smettere di sognare. Immobile l'arma in più
Connettiti con noi

Focus

Lazio, contro l’Atalanta per non smettere di sognare. Immobile l’arma in più

Pubblicato

su

Lazio, dall’Atalanta all’Atalanta. Un girone fa contro i bergamaschi è cambiata la stagione e tra una settimana big match al Gewiss Stadium

19 Ottobre 2019, una data che ha cambiato l’intera stagione della Lazio. I biancocelesti erano sotto 0-3 all’intervallo contro l’Atalanta, tutto lo stadio fischiava, c’era già chi pensava ad una stagione incolore, chi già si immaginava l’esonero di Inzaghi. Invece, è successo l’inimaginabile: in ventuno minuti Immobile e compagni hanno fatto una rimonta incredibile, strappando un punto che solo poco prima sembrava impensabile. Proprio il bomber di Torre Annunziata è stato il trascinatore di quella partita: due gol, un rigore guadagnato ed un assist per Correa. Da quella partita, la Lazio ha preso fiducia e coraggio, arrivando fino al primo posto in classifica.

Un girone dopo, la squadra capitolina ritroverà proprio i bergamaschi, pronti a dare tutto per vendicare sia il 3-3 del girone di andata, ma anche la finale di Coppa Italia dello scorso Maggio. L’arma in più dei biancocelesti potrebbe essere ancora Ciro Immobile, che vuole raggiungere un doppio record: miglior marcatore della storia della Serie A (Higuain dista solo 9 reti) e vincitore della Scarpa d’Oro. Insomma, se la Lazio non vuole smettere di sognare, ha bisogno dei gol del suo bomber.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.