Lazio, il ritorno di Mihajlovic all'Olimpico e l'abbraccio con la Nord
Connettiti con noi

News

Lazio, il ritorno di Mihajlovic all’Olimpico e l’abbraccio con la Nord

Pubblicato

su

Mihajlovic è tornato all’Olimpico alla guida del Bologna, per sfidare la Lazio. Un ritorno a casa fatto di nostalgia ed affetto

Mihajlovic è tornato all’Olimpico. Stavolta, alla guida del suo Bologna per giocarsi l’ultimo brandello di speranza per la salvezza. Nonostante i colori della sciarpa non fossero quelli biancocelesti, il suo è stato un vero ritorno a casa: i tifosi lo hanno accolto con l’affetto di sempre, quello riservato ad un caro amico.

Un legame indissolubile tra il popolo della Lazio e Sinisa, ribadito nel momento della punizione concretizzata da Milinkovic, quando dalla Curva Nord si è levato il coro: «E se tira Sinisa è gol». In onore dei calci piazzati che l’ex giocatore riusciva a disegnare: precisi, potenti e… letali. Coro a cui Mihajlovic ha risposto battendosi più volte il pugno sul cuore e guardando in faccia quel pubblico che tanto lo ha amato… e che tanto lo ama ancora.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.