Lazio, il punto sugli infortunati: le condizioni di Caicedo, Lulic e Milinkovic
Connettiti con noi

News

Lazio, il punto sugli infortunati: le condizioni di Caicedo, Lulic e Milinkovic

Pubblicato

su

Sul sito ufficiale della Lazio è stato appena pubblicato il comunicato relativo alle condizioni dei tre infortunati: Lulic, Caicedo e Milinkovic

Infortunati Lazio / Quest’oggi, come anticipato, Felipe Caicedo, Sergej Milinkovic-Savic e Senad Lulic si sono recati nella clinica Paideia di Roma per sottoporsi ad alcuni controlli medici. Da qualche minuto è stato pubblicato sul sito del club biancoceleste il comunicato relativo alle condizioni dei tre infortunati: «Per quanto concerne Felipe Caicedo, gli esami strumentali hanno evidenziato un trauma elongativo del gemello mediale del polpaccio sinistro. Sono state intraprese le cure specifiche del caso, il giocatore sarà monitorato nei prossimi giorni per valutare l’evoluzione del quadro clinico e per quantificare la ripresa dell’attività».
LULIC E MILINKOVIC«Gli esami strumentali ai quali si è sottoposto Senad Lulic hanno evidenziato una evoluzione favorevole della lesione riportata a carico dell’adduttore della coscia sinistra. Nei prossimi giorni verrà programmata la graduale ripresa dell’attività.
In merito alle condizioni di Sergej Milinkovic, gli esami effettuati hanno evidenziato i postumi di trauma distrattivo a carico dell’anca destra. Il calciatore ha già intrapreso le cure specifiche del caso e nei prossimi giorni verrà sottoposto a monitoraggio clinico e strumentale per meglio quantificare i tempi di recupero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.