Lazio, contro l'Hellas Milinkovic cerca la spallata finale
Connettiti con noi

News

Lazio, contro l’Hellas Milinkovic cerca la spallata finale

Pubblicato

su

Lazio, contro l’Hellas Milinkovic cerca la spallata finale. Il serbo, ancora preferito a Luis Alberto, può ampliare il divario nelle gerarchie

Incompatibilità sì, alternanza no. Sembra essere questo il leit motiv della tormentata vicenda Luis Alberto-Milinkovic Savic: Sarri non li vede assieme ma, di fatto, a non giocare mai è sempre lo spagnolo. Negli ultimi giorni il caso è precipitato con la vicenda del like incriminato del Mago ad un post anti-Sarri, ed ecco che contro l’Hellas Verona il serbo potrebbe dare la spallata decisiva al dualismo.

Una grande prestazione di Milinkovic contro gli scaligeri taglierebbe definitivamente fuori Luis Alberto, col primo dei due che ha già deciso l’ultimo scontro tra le due squadre. Era l’ultima giornata dello scorso campionato, e un gol allo scadere del numero 21 risolse il match.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.