Lazio, ecco chi è Escalante: il classe '93 arriverà quest'estate
Connettiti con noi

Focus

Lazio, ecco chi è Escalante: il classe ’93 arriverà quest’estate

Pubblicato

su

La Lazio avrebbe bloccato per giugno Gonzalo Escalante dell’Eibar

La Lazio, in particolare nella persona del ds Igli Tare, avrebbe bloccato Gonzalo Escalante dell’Eibar, centrocampista argentino classe ’93. Il ragazzo nato a Bella Vista sarebbe finito nel mirino del club biancoceleste per sostituire in futuro Marco Parolo, che non è più un giovincello. L’ex Boca Juniors è in scadenza di contratto a giugno prossimo e la Lazio non ci ha pensato due volte.

CARATTERISTICHE – Escalante è un centrocampista difensivo dal carattere forte, che spesso lo induce a conquistare palla con interventi al limite. Bravo nei contrasti e nel recupero palla, è in possesso di una tecnica discreta oltre a essere dotato di una grande resistenza che gli consente di effettuare recuperi provvidenziali. La società di Formello ha blindato un giocatori di sicuro affidamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.