Lazio, Gila impressiona: sarà lui il titolare a fianco di Romagnoli?
Connettiti con noi

News

Lazio, Gila impressiona: sarà lui il titolare a fianco di Romagnoli?

Pubblicato

su

Ottime risposte da Mario Gila nell’amichevole di ieri pomeriggio contro il Qatar: il difensore ha impressionato Sarri

Mario Gila strappa applausi. Il difensore si è rivelato essere una delle note più positive nell’amichevole contro il Qatar. Ha sfruttato l’occasione per mettersi in mostra, non ha sbagliato nulla, è spiccato per cattiveria, velocità e reattività, senza perdere un solo duello individuale e affrontando l’avversario di turno con personalità. Ottimo nei mo- vimenti, sia quando ha cercato l’anticipo che quando ha scelto di intervenire in tackle, risultando praticamente impeccabile in marcatura.

La coppia di centrali Gila-Romagnoli è sembrata molto più avanti nell’intesa rispetto a quella composta da Casale e l’ex difensore del Milan ma serviranno ovviamente altri test per dare dei giudizi più esaustivi. Lo riporta il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.