La Lazio corre verso il record di punti con tre mesi d'anticipo
Connettiti con noi

News

La Lazio corre verso il record di punti con tre mesi d’anticipo

Pubblicato

su

La Lazio corre verso il record di punti. A tre mesi dal termine del campionato, i biancocelesti possono arrivare a 59 punti

Una stagione fatta di record infranti e tabù sfatati. La Lazio viaggia a ritmi impressionanti, anzi, lo fa con tre mesi d’anticipo: infatti, come riporta il Corriere dello Sport, contro il Genoa i biancocelesti avranno la possibilità di arrivare a quota 59 punti. Esattamente quelli maturati al termine della scorsa stagione…ma con tre mesi d’anticipo.

La squadra di Inzaghi corre verso il record e a maggio potrà mettere in banca uno score più alto sia della Lazio di Eriksson (anche se giocava in un campionato a 18 squadre, quindi con 4 gare in meno) che di quello di due anni fa.
Adesso, però, testa alla trasferta di Genova: il record passa anche da lì.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.