Lazio Genoa, Sarri striglia la squadra: il messaggio del tecnico
Connettiti con noi

Lazio Women

Lazio Genoa, Sarri striglia la squadra: il messaggio del tecnico

Pubblicato

su

Maurizio Sarri non ci sta e dopo il pesante KO rimediato contro il Genoa in amichevole ha strigliato la Lazio: atteggiamento da rivedere

A Maurizio Sarri non è proprio andato giù l’atteggiamento della Lazio nell’amichevole di ieri pomeriggio contro il Genoa. Un pesante 4-1 che ha messo in evidenza i vecchi difetti del pacchetto arretrato nonostante sia quello per ora rinnovato in larga parte.

Aldilà degli automatismi però, che vanno ovviamente ricercati nel lavoro quotidiano, è stata la predisposizione molle della squadra a mandare su tutte le furie il Comandante. Il Messaggero riporta alcuni virgolettati riportati dallo stesso Sarri alla squadra alla fine del match: «Mai più un atteggiamento simile. Non andiamo da nessuna parte con questa presunzione e superficialità». A poco più di due settimane dall’inizio del campionato il cartello in casa Lazio recita ancora lavori in corso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.