Genoa, Pandev: «Contro la Roma, è sempre un derby. Speriamo segni Behrami...»
Connettiti con noi

News

Genoa, Pandev: «Contro la Roma, è sempre un derby. Speriamo segni Behrami…»

Pubblicato

su

La Roma va in casa del Genoa dove incontrerà due vecchie conoscenze della Lazio: Pandev e Behrami

Mentre la Lazio ospita la Sampdoria, la Roma va in casa del Genoa. I giallorossi incontreranno un vecchio «nemico»: Goran Pandev. L’attaccante che ha bucato più volte la porta dei cugini e si prepara per farlo ancora, con lo stesso agonismo che aveva negli anni vissuti all’ombra del Colosseo: «Per me è sempre un derby. Ricordo le gare con la Lazio e in particolare una. La vincemmo con un gol mio e il 3-2 di Behrami nel recupero. Speriamo finisca così anche domenica», ha dichiarato a La Gazzetta dello Sport.

E, in questa parentesi di campionato, tra le fila del Grifone, si è unito proprio lo svizzero: «Speriamo che domenica segni ancora Valon, ma l’importante è vincere e non il marcatore».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.