Lazio, Agostinelli «Importante non sottovalutare il Genoa»
Connettiti con noi

News

Lazio, Agostinelli: «Importante non sottovalutare il Genoa»

Pubblicato

su

Lazio, Andrea Agostinelli ha parlato ai microfoni di Radiosei  in vista del match contro il Genoa

La Lazio di Simone Inzaghi vuole continuare a sognare, e per farlo, servirà una prova di forza e carattere anche in un campo pericoloso come quello di Marassi. A pochi giorni di distanza dal match, è intervenuto ai microfoni di Radiosei, l’ex calciatore biancoceleste, Andrea Agostinelli, che si è così espresso sulla partita:

 «Genova meta scorbutica, tanto più alle 12.30. La spinta del pubblico biancoceleste sarà fondamentale, il morale è a mille, ma soprattutto non bisogna sottovalutare gli avversari. Vorrei vedere una Lazio consapevole, ma non strafottente e soprattutto rispettosa dell’avversario. Potrebbe venir fuori anche una battaglia in campo, come spesso accade a Marassi».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.