Lazio, a Formello solo Alia e Guerrieri: la situazione di Proto e Strakosha
Connettiti con noi

News

Lazio, a Formello solo Alia e Guerrieri: la situazione di Proto e Strakosha

Pubblicato

su

Lazio, i due portieri biancocelesti, Strakosha e Proto, sono alla prese con alcuni problemi fisici. A Formello solo Guerrieri e Alia

In questo periodo di stop forzato del campionato mister Inzaghi sta cercando di recuperare al meglio tutti quei giocatori che prima dello stop non erano al massimo della forma. Oltre a Lulic e Leiva che hanno subito due operazioni ci sono anche Strakosha e Proto.

Come riporta il Corriere dello Sport in queste settimane di allenamenti individuali a Formello c’erano solo Guido Guerrieri e Marco Alia. Strakosha è infatti alle prese con un’infiammazione al piede e sta facendo un lavoro di fisioterapia in piscina. Nessun dubbio comunque che alla ripresa ci sarà lui a difendere i pali. Qualche problemino anche per Silvio Proto che si trova ancora in Belgio per un problema al polso. Anche lui al ritorno dovrà osservare 14 giorni di quarantena.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.