Lazio, Falbo è un talento da 'cullare': il classe 2000 è uno dei migliori
Connettiti con noi

Focus

Lazio, Falbo è un talento da ‘cullare’: il classe 2000 uno dei migliori della Primavera

Pubblicato

su

31Luca Falbo è uno dei migliori giocatori del campionato Primavera 1 TIM

Luca Falbo, classe 2000 della Primavera biancoceleste di mister Menichini, si sta confermando su ottimi livelli con indosso la casacca della Lazio. Contro i pari età del Napoli – sfida del 14 dicembre – il ragazzo di Chivasso ha offerto una grande prestazione, mettendo in mostra le proprie doti balistiche con un gran gol da fuori area.

LE CARATTERISTICHE DI FALBO – L’ex Roma è un giocatore che fa della precisione la propria forza, non a caso tutti i calci piazzati sono di sua competenza. Falbo, però, non è un giocatore di sola qualità ma anche di quantità. Non è raro, infatti, vederlo rincorrere gli avversari per strappargli la palla dai piedi, per poi reimpostare l’azione a beneficio dei propri compagni. Una delle piacevoli rivelazioni di quest’anno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.