Lazio, ecco perché Vavro ha risposto ai tifosi della Fiorentina
Connettiti con noi

News

Lazio, ecco perché Vavro ha risposto ai tifosi della Fiorentina

Pubblicato

su

Dietro al comportamento di Denis Vavro al termine di Fiorentina-Lazio, ci sarebbe stata la volontà di difendere Lukaku e Caicedo

Arrivano dettagli in più relativi all’espulsione di un giocatore biancoceleste. Come anticipato, Denis Vavro è stato sanzionato dal Giudice Sportivo con una squalifica di un turno per «aver avuto un atteggiamento provocatorio nei confronti dei tifosi viola» al termine di Fiorentina-Lazio. Come sottolinea il Messaggero, però dietro al comportamento dello slovacco, su cui molti si sono interrogati, ci sarebbe stata la volontà di difendere Jordan Lukaku e Felipe Caicedo, bersagliati di insulti razzisti da alcuni sostenitori della Fiorentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.