Lazio d'assalto, nessuno come i biancocelesti nei primi 15 minuti
Connettiti con noi

News

Lazio d’assalto, nessuno come i biancocelesti nei primi 15 minuti

Pubblicato

su

La Lazio parte sempre all’assalto in questo campionato: i biancocelesti hanno segnato più di tutti nei primi 15 minuti di partita

Un campionato complicato quello della Lazio, vista soprattutto l’agguerrita concorrenza per l’obiettivo quarto posto. Tuttavia, la squadra di Simone Inzaghi, nonostante i vari problemi, continua a lottare per cercare di raggiungere un’altra qualificazione in Champions League, lanciandosi all’assalto in ogni partita.

Infatti, come riportato dalla Lega Serie A, i biancocelesti sono la compagine che ha segnato di più nei primi 15 minuti di gara: sono ben 10 le reti realizzate dalla Prima Squadra della Capitale nel primo quarto d’oro di gioco, come nessun altro nel campionato italiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.