Lazio, da Cagliari passa una fetta d'Europa: vietato sbagliare
Connettiti con noi

News

Lazio, da Cagliari passa una fetta d’Europa: vietato sbagliare

Pubblicato

su

Stasera la Lazio sarà di scena a Cagliari: obbligatori i tre punti per continuare a coltivare il fondamentale obiettivo dell’Europa

La sfida di questa sera tra Cagliari e Lazio avrà un’importanza fondamentale per i biancocelesti nella delicata corsa all’Europa. La squadra di Sarri dovrà obbligatoriamente centrare i tre punti per mantenersi in corsa quantomeno in ottica Europa League.

Il settimo posto attuale non garantirebbe la partecipazione a nessuna competizione continentale, un’ipotesi che tutti in casa Lazio vogliono scongiurare. Rimanere fuori dalle Coppe avrebbe un impatto molto negativo sul prossimo mercato, riducendo drasticamente le possibilità di effettuare la tanto invocata rivoluzione Sarriana. La sfida della Domus Arena è di quelle da non fallire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.