Lazio, nel decennio biancoceleste spicca Lulic - Lazio News 24
Connettiti con noi

Focus

Lazio, nel decennio biancoceleste spicca Lulic

Pubblicato

su

Senad Lulic, oltre ad aver segnato il decennio della Lazio con il goal più pesante, è anche il vincitore di molte classifiche

Molti lo idolatrano per averci reso ancora una volta padroni di Roma quel fatidico 26 maggio, molti non riescono a concepire come possa giocare nella Lazio non avendo, a loro detta, le qualità adatte:questo è il pensiero su capitan Lulic che divide il tifo laziale. Il numero 19 in questi dieci anni ha dimostrato grande attaccamento alla maglia e si è anche contraddistinto in campo, facendo parlare i numeri.

Come riporta Lazio Page, Mister 71 è in cima a molte classifiche del decennio biancoceleste:  è il giocatore con più assist (39), ha effettuato più tackle vincenti (558) ed ha creato più occasioni da goal (360). Per numeri e passione, Lulic merita la Lazio e la Lazio merita Lulic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.