Lazio in Champions, Sarri: «La quota? Parli con uno che ha perso lo scudetto con 91 punti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio in Champions, Sarri: «La quota? Parli con uno che ha perso lo scudetto con 91 punti»

Pubblicato

su

Il tecnico della Lazio ha parlato dei punti in campionato e della lotta alla Champions. Ecco cosa ha detto l’allenatore

Maurizio Sarri durante la conferenza stampa pre-partita ha parlato dei punti da fare in campo e della lotta alla Champions. Le sue parole

PUNTI PER LA CHAMPIONS – «Se c’è un pollo per 10 persone e lo mangia tutto uno, gli altri 9 hanno fame. Stai parlando con l’unico che è riuscito a perdere un campionato avendo fatto 91 punti. Penso che la competizione, con tutte le squadre ravvicinate, aumenti le prestazioni di tutte. I punteggi poi dipendono anche dai punti salvezza, se quelle che giocano per la salvezza cominciano a fare i punti, si abbassano tute le altre soglie. Ogni campionato ha una storia ha sé, vedere le medie che servono credo sia molto relativo»

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA PRE-PARTITA DI SARRI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.