Lazio, c'è l'accordo col Feyenoord per la truffa subita nell'affare de Vrij - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, c’è l’accordo col Feyenoord per la truffa subita nell’affare de Vrij

Pubblicato

su

Lazio e Feyenoord hanno trovato un accordo. Dopo la truffa subita nell’operazione de Vrij, i due club sono giunti ad un compromesso

Nel 2014, Stefan de Vrij diventava un giocatore della Lazio. Il difensore venne prelevato dal Feyenoord e pagato in più tranche, con l’ultima transazione però il denaro non arrivò mai nelle casse del club olandese. Due i milioni mancanti: un hacker riuscì a deviare la destinazione della cifra, intascando i soldi versati dalla dirigenza biancoceleste. Un contenzioso che si risolve solamente oggi – come riporta La Repubblica – con le due società che hanno raggiunto un compromesso a Nyon, presso la giustizia sportiva. La Lazio verserà al Feyenoord un milione, chiudendo definitivamente la questione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.