Lazio, attacco inedito: Cancellieri dal primo minuto, Romero si tiene pronto
Connettiti con noi

News

Lazio, attacco inedito: Cancellieri dal primo minuto, Romero si tiene pronto

Pubblicato

su

Cancellieri e Romero, Sarri mescola le carte in attacco: l’ex Verona partirà dal primo minuto, chance anche per l’argentino

Sarri fa i conti con le assenze. A quella pesante di Immobile, si è aggiunto Zaccagni. Il giocatore rischia di rivedere il campo nel 2023 e il tecnico deve mescolare le forze dei suoi ragazzi per ricavarne l’attacco più efficace.

Come riporta il Corriere dello Sport, ieri il mister ha provato Cancellieri e Pedro alle spalle di Felipe Anderson, ma non è escluso che anche Luka Romero possa ritagliarsi uno spezzone di partita. Il numero 9 infatti non è al top della forma e potrebbe addirittura permettere al talento argentino di partire – per la prima volta – con la maglia da titolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.