Lazio, Anna Falchi festeggia la vittoria su Instagram - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Anna Falchi festeggia la vittoria su Instagram

Pubblicato

su

La Lazio vince all’Olimpico contro il Bologna e si porta in vetta alla classifica. Non mancano i festeggiamenti della nota showgirl

Il primo tempo ha fatto la differenza: la Lazio è partita con il piede puntato sull’acceleratore facendo capire poco e niente alla difesa rossoblù. Due gol nella prima frazione di gioco e la capacità di saper gestire il risultato nel secondo tempo.

Questi sono stati gli ingredienti che hanno portato alla squadra di Inzaghi tre punti fondamentali per il proseguo del cammino interstellare intrapreso. Con il triplice fischio finale ed il risultato in tasca, non poteva mancare la reazione della showgirl italiana sui social. Come al solito, quasi più regolare delle reti di Immobile, Anna Falchi ha pubblicato una foto particolare su Instagram per celebrare il risultato positivo.

https://www.instagram.com/p/B9KSK8bF6Tp/

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.