Lazio, Acerbi: «Mi manca giocare con il gruppo». E sulla malattia...
Connettiti con noi

News

Lazio, Acerbi: «Mi manca giocare con il gruppo». E sulla malattia…

Pubblicato

su

Il Leone della Lazio, Francesco Acerbi, ha risposto ad un po’ di domande fatte dai tifosi su Instagram: ecco le sue parole

Le dirette Instagram sono il mezzo preferito dai giocatori per riempire queste giornate. Francesco Acerbi, molto spesso, dedica il suo tempo ai tifosi della Lazio per rispondere alle loro domande e mantenere quel contatto che il Coronavirus ha minato. Ecco le parole del giocatore:

«Malattia? Non ho mai avuto paura di morire. Quando si tornerà a giocare? Non so nulla, basta vedere la situazione attuale per capire. È normale che ci sia un po’ di panico, non si possono prendere decisioni in fretta, vediamo come va. Quando andrà meglio, si tireranno un po’ le somme. L’importante è tenersi in forma, manca però giocare insieme al gruppo. La mia famiglia è a Milano, sta bene».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.