Lazio, Abbate: «Il Napoli? Inzaghi fa bene a temerlo»
Connettiti con noi

News

Lazio, Abbate: «Il Napoli? Inzaghi fa bene a temerlo»

Pubblicato

su

Alberto Abbate, giornalista, è intervenuto per parlare della situazione in casa Lazio

Alberto Abbate, giornalista de Il Messaggero, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per parlare della situazione in casa Lazio e di come i biancocelesti arrivano alla sfida contro il Napoli. Ecco ciò che ha detto:

«I dubbi per l’attacco si sono sciolti, Correa ha la possibilità di andare in panchina ma è certo che non giocherà dall’inizio. I medici erano abbastanza ottimisti, ma ieri era ancora con dei fastidi al polpaccio. Non sono tanto preoccupato per la sua assenza dall’inizio, ma dall’eventuale necessità di cambiare il volto della gara in corso d’opera. A centrocampo è stato recuperato Lulic, mentre ho qualche dubbio in difesa visto che Inzaghi ha fatto delle prove inedite. Bastos e non Radu sul centrosinistra, magari può essere un’idea per contenere meglio Callejon. Alla fine credo giochi Radu. Per quanto riguarda il Napoli, ha ragione Inzaghi a temerlo. Contro l’Inter ha giocato bene, pagando soltanto errori individuali».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.