Lazio, a marzo solo 3 impegni: Atalanta, Fiorentina e Torino
Connettiti con noi

Focus

Lazio, a marzo solo 3 impegni: Atalanta, Fiorentina e Torino

Pubblicato

su

Lazio, il calendario di marzo prevede due trasferte e una da giocare in casa: Atalanta, Fiorentina e Torino. Inter e Juve ne avranno 6 e 5

Dopo aver chiuso il calendario di febbraio, con un 2-0 in casa contro il Bologna, la Lazio guarda a quello di marzo: sono pochi gli impegni previsti. Si inizia il 7 marzo a Bergamo con l’Atalanta, nonostante resti viva l’ipotesi del rinvio, per poi affrontare la Fiorentina in casa il 15 del mese. Si chiude con la trasferta di Torino contro i granata, prevista il 21 marzo.

Le rivali per la corsa scudetto, Inter e Juventus, avranno rispettivamente 6 e 5 impegni, viste le semifinali di ritorno di Coppa Italia, il ritorno degli ottavi di finale di Champions League per i bianconeri, e le due sfide degli ottavi di Europa League dei nerazzurri. Un’occasione importante per la Lazio, che può recuperare le energie per tentare il tutto per tutto.

Matteo Pesce

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.