La Serie A omaggia Immobile: Ciro è l'ultimo ad aver segnato 4 gol in un match! - FOTO
Connettiti con noi

News

La Serie A omaggia Immobile: Ciro è l’ultimo ad aver segnato 4 gol in un match! – FOTO

Pubblicato

su

La Serie A, sui proprio profili social, ha omaggiato Ciro Immobile per essere stato l’ultimo giocatore ad aver segnato 4 gol in un match

Giornate di riconoscimenti per Ciro Immobile che, dopo esser stato scelto da DAZN come protagonista del proprio spot, è stato omaggiato qualche minuto fa dalla Serie A. Sul profilo Twitter del nostro campionato è stata pubblicata una foto dell’attaccante biancoceleste, accompagnandola con alcune parole: «L’ultimo a segnare 4 gol in un solo match con la maglia della Lazio? Ovviamente Ciro Immobile!». La partita in questione è quella giocata dall’armata di Inzaghi il 6 gennaio 2018 contro la Spal, quando proprio ‘Ciruzzo’ mise per ben quattro volte la propria firma sul tabellino del match, terminato 2-5.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.