La Lazio e le difficoltà nei big match: il dato statistico non mente
Connettiti con noi

News

La Lazio e le difficoltà nei big match: il dato statistico non mente

Pubblicato

su

Il dato statistico sul rendimento della Lazio nei big match non mente: biancocelesti ultimi in questa speciale classifica

La sconfitta nel Derby di domenica ha lasciato un grande amaro in bocca in casa Lazio dopo un ottimo periodo tra risultati e gioco. Come ricorda Repubblica, il KO è arrivato, come di consueto in questa stagione, in un big match.

E i dati statistici non mentono: analizzando le prime sette in classifica con dieci gare disputate, la Lazio è ultima con solo otto punti totalizzati: due vittorie contro Roma e Inter all’andata e due pareggi contro l’Atalanta. Penultima la Roma a 10 punti, poi l’Atalanta (11), Juve e Inter (14), Napoli (15) e Milan (21).

Inoltre i biancocelesti hanno anche la peggior difesa in questa speciale classifica con 20 goal segnati e solo 10 realizzati, segno di limiti tecnici e mentali. Sarri ha otto partite per raddrizzare la barca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.