Keita: «Sono diventato calciatore e uomo con la Lazio»
Connettiti con noi

News

Keita: «Sono diventato calciatore e uomo con la Lazio»

Pubblicato

su

Le parole dell’ex biancoceleste Keita Balde in merito agli anni trascorsi con la Lazio e a quello che sarà il suo futuro

L’attaccante del Monaco, ed ex calciatore di Lazio e Inter, Keita Balde è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole.

«Sono nato in Spagna e cresciuto nel Barcellona, ma non ho mai giocato nella Liga. Sono diventato uomo e calciatore in Serie A con la Lazio e poi mi sono trasferito a Monaco e giocato in Ligue 1. Mi piace fare esperienze in posti diversi e affrontare nuove sfide. Sicuramente la Premier e la LIga sono grandi campionati per giocatori ambiziosi. Adesso voglio godermi la prossima stagione con il Monaco e migliorarmi». 

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.