Kamenovic, l'agente assicura: «Dimitrije rimarrà alla Lazio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Kamenovic, l’agente assicura: «Dimitrije rimarrà alla Lazio»

Pubblicato

su

Mateja Kezman, agente del difensore della Lazio Dimitrije Kamenovic, ha spento le voci su un suo possibile addio ai biancocelesti

Nelle ultime settimane si è parlato di un possibile addio a Dimitrije Kamenovic, appena arrivato alla Lazio, per sbloccare lo slot da extracomunitario e facilitare le operazioni di mercato per il club. Tuttavia, Mateja Kezman, agente del giovane difensore, ha smentito le voci di un possibile addio ai biancocelesti da parte del suo assistito. Ecco le sue parole riportate dal Corriere dello Sport.

«Kamenovic resterà al centro per cento alla Lazio. È giovane e crescerà, ha prospettiva, è il capitano dell’Under 21 serba. Sono arrivate tante richieste, non è vero che fosse stato preso a gennaio. Il contratto lo abbiamo firmato a luglio. Giocherà a Roma la prossima stagione. Noi non abbiamo ricevuto segnali diversi dalla Lazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.