Juventus, Sarri: «Verona? Sarà tosta. Contro la Lazio ha giocato come sempre»
Connettiti con noi

News

Juventus, Sarri: «Verona? Sarà tosta. Contro la Lazio ha giocato come sempre»

Pubblicato

su

Juventus, le parole di Maurizio Sarri sul match contro il Verona e l’ultima prova contro la Lazio in conferenza stampa

Una settimana di fuoco anche per l’Hellas Verona: prima l’1-1 a San Siro col Milan, passando per lo 0-0 dell’Olimpico contro la Lazio, per finire domani sera contro la Juventus tra le mura amiche però. La squadra di Juric si sta confermando sempre di più la rivelazione di questo campionato e darà il tutto per tutto contro la compagine di Sarri. Il tecnico bianconero infatti ne ha parlato durante la conferenza di presentazione del match del Bentegodi:

«La partita è palesemente difficile questa volta, penso sia chiaro anche ai nostri giocatori che è una partita pericolosissima. Penso che l’approccio sarà di buon livello, poi durante le riunioni andremo a toccare anche questo tema, ma mi sembrerebbe di sottovalutare l’intelligenza dei miei giocatori a insistere troppo su questo elemento. Tutti  avranno visto la partita contro la Lazio, che non è stata altro che una partita tipica del Verona». 

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.