Juve Lazio, la probabile formazione dei bianconeri. Le ultime
Connettiti con noi

News

Juve Lazio, la probabile formazione dei bianconeri. Le ultime

Pubblicato

su

Scelte obbligate per Pirlo in vista del big match di sabato sera tra Juve e Lazio. Le ultime sulla formazione

Andrea Pirlo si troverà ad affrontare il momento cruciale della stagione della sua Juve con una rosa ridotta all’osso per via del fitto numero di indisponibili: sicuri di non esserci BentancurDybalaFrabotta Chiellini. Vi sono poi dei rientranti che Pirlo potrebbe non voler rischiare per averli al meglio nella sfida con il Porto; tra questi: Arthur, BonucciDe Ligt. Notizia di questa mattina il recupero di Cuadrado: Il colombiano è fondamentale per gli schermi bianconeri e potrebbe anche partire titolare. Indiscrezioni anche su un possibile utilizzo di Fagioli: il giovane andrebbe a sostenere i compiti di Bentancur. In queste ore potremmo saperne di più.

Di seguito la probabile formazione:

Juventus (3-4-1-2): Szczesny, Danilo, Demiral, Alex Sandro, Chiesa, Rabiot, Mckennie, Bernardeschi (Cuadrado, con Chiesa che si sposta a sinistra), Ramsey, Ronaldo, Kulusevski (Morata).

Scelte (quasi) obbligate: ballottaggio aperto tra Kulusevski e Morata, anche se il primo resta favorito.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.