Italia, Spalletti spera ancora in Zaccagni: contatti tra il ct e lo staff medico della Lazio
Connettiti con noi

News

Italia, Spalletti spera ancora in Zaccagni: contatti tra il ct e lo staff medico della Lazio

Pubblicato

su

Italia, Spalletti spera ancora in Zaccagni: contatti tra il ct e lo staff medico della Lazio. Il tecnico non vuole rinunciare al bomber biancoceleste

Mattia Zaccagni era stato convocato per le gare contro Malta e Inghilterra ma ha dovuto dare forfait causa problema alla caviglia rimediato nella gara contro l’Atalanta. Ma, come riportato dal Corriere dello Sport, il bomber capitolino non è stato ancora depennato dalla lista dei convocati.

 Spalletti spera di poterlo recuperare almeno per la sfida di Wembley in programma martedì 17 ottobre. Il ct è in contatto con lo staff medico della Lazio e se il giocatore dovesse recuperare in tempo potrebbe unirsi alla squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.