ITALIA Mancini: «Ecco chi farò debuttare in futuro» - VIDEO
Connettiti con noi

Nazionali

ITALIA Mancini: «Ecco chi farò debuttare in futuro» – VIDEO

Pubblicato

su

ITALIA Il video della conferenza stampa di Mancini: il c.t. azzurro ha svelato i nomi dei calciatori che debutteranno nelle prossime gare

Nel corso della conferenza stampa, il c.t. Roberto Mancini ha parlato anche del futuro. La Nazionale Italiana ha staccato in anticipo il biglietto per EURO 2020, può quindi concedersi la possibilità di testare alcuni giocatori. Ecco le parole rilasciate ai giornalisti presenti: «Essere fra le teste di serie all’Europeo è un risultato importante. Saranno inseriti nel gruppo ragazzi nuovi, che io voglio vedere da vicino in partite importanti. Parlo di Tonali che non ha ancora esordito, ma anche Castrovilli e Di Lorenzo. Ovviamente ce ne sono anche altri, sarà impossibile chiamarli tutti».

 

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.