Inzaghi: «Alla Lazio ho dato tutto, domani sarà come tornare a casa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi: «Alla Lazio ho dato tutto, domani sarà come tornare a casa»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi torna all’Olimpico, stavolta da avversario. Il tecnico ha raccontato le emozioni di questa gara in conferenza

Domani Inzaghi ritroverà la Lazio, i suoi tifosi e quell’ambiente che per anni è stata casa sua. D’altronde, ventidue anni non si cancellano con un passaggio di spugna e – al di là del risultato – sarà un sabato di grandi emozioni per l’ormai ex tecnico.

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI INZAGHI SUL CANALE YOUTUBE CALCIONEWS24

Durante la conferenza stampa della vigilia, ecco come ha commentato il suo ritorno all’Olimpico: «Normale che non sarà una partita uguale a tutte le altre. È un ritorno a casa che è stata a casa mia per 22 anni. Sarà una grande emozione, rivedere i giocatori che mi hanno sempre dato tutto così come rivedere le persone dietro le quinte che sono stati speciali per me. Rivedere i tifosi della Lazio che per me sono stati importantissimi, abbiamo gioito e sofferto insieme raggiungendo grandissimi traguardi. So che domani ci saranno fischi ed applausi, fa parte del mio mestiere, lì accetterò sapendo che ho sempre dato tutto sia come giocatore  e allenatore».

QUI LA CONFERENZA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.