Inter-Lazio: pericolo diffidati per Antonio Conte e Simone Inzaghi
Connettiti con noi

News

Inter-Lazio: pericolo diffidati per Conte e Inzaghi

Pubblicato

su

I due allenatori di Inter e Lazio dovranno fare i conti anche con le possibili squalifiche nel match di questa sera a San Siro

Poche ore dal fischio d’inizio della super sfida tra InterLazio. Un big match al cardiopalma, con in palio una posta molto alta. Per questo, si preannuncia una gara carica d’intensità e di determinazione, da parte di entrambe le squadre.

Tuttavia, sia Antonio Conte che Simone Inzaghi dovranno fare i contri con le possibili squalifiche dei loro giocatori. Infatti, sono 7 in totalediffidati in questa partita: 3 per i padroni di casa e 4 per gli ospiti. Nell’Inter i giocatori a rischio sono Niccolò BarellaMarcelo BrozovicAlessandro Bastoni. Nella Lazio, invece, a rischio ci sono Felipe CaicedoGonzalo EscalanteMohammed FaresWesley Hoedt.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.