Inter, Conte: «Brava la Lazio che ci ha tolto certezze»
Connettiti con noi

Campionato

Inter, Conte: «Brava la Lazio che ci ha tolto certezze»

Pubblicato

su

La Lazio risponde all’Inter: è 1-1 allo Stadio Olimpico. L’allenatori dei nerazzurri ha commentato il risultato nel post partita

Dopo le parole di Inzaghi, anche Conte ha analizzato Lazio-Inter davanti alle telecamere di DAZN:

GARA – «Partita da due volti? Sicuramente abbiamo preso gol nel momento migliore. Stavamo dominando la partita, creando occasioni fin da subito per congelare la partita. È stata brava la Lazio a pareggiare con un’azione tipica loro, hanno trovato il gol che ci ha tolto qualche certezza ma dopo abbiamo ripreso a giocare e provare a fare gol. Continuiamo a lavorare, c’è soddisfazione per essere venuti all’Olimpico a giocare in questa maniera contro la Lazio».

INTER – «Da parte dei miei c’è stata grande voglia e abnegazione, sono loro i primi a essere dispiaciuti perchè hanno assaporato i tre punti. Non dimentichiamoci che l’anno scorso siamo tornati a casa con zero punti, questa partita mi fa capire che siamo sulla strada giusta»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.