Infortunio Marusic, affaticamento muscolare per lui: out con il Sassuolo
Connettiti con noi

News

Infortunio Marusic, affaticamento muscolare per lui: out con il Sassuolo

Pubblicato

su

Infortunio Marusic: il montenegrino non ci sarà con il Sassuolo nell’amichevole in programma oggi a Frosinone

Oggi la Lazio sfiderà il Sassuolo. Al Benito Stirpe di Frosinone andrà in scena l’ultimo test prima dell’esordio in campionato. Sarri dovrà però fare i conti con un’importante assenza, quella di Adam Marusic.

Il montenegrino, come spiega Il Messaggero, è ai box a causa di un affaticamento e ieri ha lavorato solo in palestra. Al suo posto Hysaj, che cambierà a fascia, mentre a sinistra dovrebbero alternarsi Fares e  Kamenovic. Al centro la coppia Luiz Felipe-Acerbi. A centrocampo e in attacco spazio a coloro che potrebbero essere titolari anche contro l’Empoli: Leiva, Luis Alberto e Milinkovic in mezzo al campo, Felipe Anderson, Immobile e Correa in attacco. L’argentino infatti per il momento, a meno di novità dal mercato, dovrebbe partire dall’inizio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.