Infortunio Lazzari, Sarri spera di avere il terzino contro la Juve
Connettiti con noi

News

Infortunio Lazzari, Sarri spera di avere il terzino contro la Juve

Pubblicato

su

Sensazioni positive per il recupero dall’infortunio di Manuel Lazzari: Sarri spera di tamponare almeno in parte l’emergenza terzini

Oltre alla situazione legata a Ciro Immobile, Maurizio Sarri deve incrociare le dita anche per quanto riguarda Manuel Lazzari. Il terzino, fermo ai box dalla gara contro il Marsiglia in Europa League, è sulla via del recupero e se fino a qualche giorno fa speranze di averlo contro la Juventus erano praticamente nulle, negli ultimi giorni si respirano sensazioni positive.

Il ritorno dell’ex Spal sarebbe fondamentale per i biancocelesti visto che in caso di forfait Sarri si troverebbe con un solo terzino di ruolo (Hysaj), dovendo adattare, come riporta il Messaggero, uno tra Radu e Patric. Le prossime ore saranno decisive.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.