Infortunio Immobile, i tempi di recupero: servirebbe un miracolo per averlo contro...
Connettiti con noi

News

Infortunio Immobile, i tempi di recupero: servirebbe un miracolo per averlo contro…

Pubblicato

su

Infortunio Immobile, i tempi di recupero: servirebbe un miracolo per averlo contro… Le condizioni dell’attaccante biancoceleste

Saranno almeno tre le partite che Ciro Immobile salterà per infortunio: più probabilmente quattro visto che servirebbe un miracolo per vederlo nel derby.

Fuori nel doppio ottavo di Conference League contro l’Az Alkmaar, sabato a Bologna e – folle marcia di recupero, a parte – anche con la Roma il prossimo 19 marzo. In teoria, se ne riparlerà al rientro dopo la sosta per il campionato. Non solo la Lazio, nemmeno l’Italia del Mancio potrà contare su Ciro, che domenica ha vissuto una notte di dolori e sconforto. Lo riporta Il Messaggero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.