Infortunio Carnesecchi, Nicolato: «Sarà valutato, per adesso so che...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Infortunio Carnesecchi, Nicolato: «Sarà valutato, per adesso so solo che…»

Pubblicato

su

Infortunio Carnesecchi, Nicolato conferma il forfait del giocatore nell’impegno dell’Italia contro la Svezia: le sue parole

Brutta tegola per Carnesecchi. Il portiere – obiettivo numero uno per la porta della Lazio – è stato fermato da una sospetta lussazione alla spalla. Il giovane rischia di finire sotto i ferri e la società biancoceleste seguirà con attenzione ogni novità sull’infortunio e gli eventuali tempi di recupero. Intanto, Paolo Nicolato – ct dell’Italia U21 – ha confermato l’assenza di Nicolò nel prossimo impegno degli azzurrini contro la Svezia. Le sue parole riportate da Tuttosport:

«L’unica cosa che sappiamo è che non sarà della partita. Poi ci saranno delle valutazioni mediche, non so ancora dire se sarà a disposizione per la partita di Ascoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.