Inaugurata la sede del Lazio fan club di Blera: presenti alcuni biancocelesti
Connettiti con noi

News

Inaugurata la sede del Lazio fan club di Blera: presenti alcuni biancocelesti

Pubblicato

su

Inaugurazione viterbese a tinte biancocelesti

Grande successo per l’evento organizzato dal Lazio fan club Blera per l’inaugurazione ufficiale della propria sede, dove i tifosi locali e dei paesi limitrofi hanno potuto condividere la propria passione per la maglia capitolina. Quasi trecento persone si sono riversate nei locali appena ristrutturati del nuovo club per festeggiarne l’apertura e per partecipare alla cerimonia del classico taglio del nastro.

I PRESENTI – Hanno partecipato all’evento alcuni tesserati della Lazio, nello specifico i giocatori Marco Parolo e Manuel Lazzari, l’allenatore in seconda Massimiliano Farris, il club manager e compaesano Angelo Peruzzi, lo storico team manager biancoceleste Maurizio Manzini, il responsabile ticket office Giampiero Angelici, Juan Bernabè e il team dei falconieri che hanno portato con loro il simbolo della squadra capitolina: l’aquila Olimpia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.