Immobile, ultimi giorni di vacanza: partita a padel con due sfidanti d'eccezione - FOTO
Connettiti con noi

News

Immobile, ultimi giorni di vacanza: partita a padel con due sfidanti d’eccezione – FOTO

Pubblicato

su

Attualmente in vacanza a Pescara, Ciro Immobile si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza: per lui partita a padel con Caprari e Sebastiani

Per i giocatori della Lazio questi sono gli ultimi giorni di vacanza prima di iniziare la preparazione per la prossima stagione. In settimana ci saranno le visite mediche (QUI il programma completo), martedì il raduno a Formello e venerdì la partenza per Auronzo di Cadore. Ciro Immobile è attualmente a Pescara e, proprio lì, ha ritrovato due amici speciali. Si tratta di Daniele Sebastiani, presidente del club abruzzese, e l’attaccante della Sampdoria Gianluca Caprari. Con loro due il bomber biancoceleste ha fatto un’avvincente partita a padel. A testimoniare la sfida, la foto pubblicata dall’ex Roma sul profilo Instagram:

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.