Immobile suona la carica: «Dobbiamo sfatare la maledizione Juventus». Poi su Leiva... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Immobile suona la carica: «Dobbiamo sfatare la maledizione Juventus». Poi su Leiva…

Pubblicato

su

A due giorni dal match di Supercoppa, le parole di Immobile fanno comprendere la grinta e la voglia di vincere contro la sua ex squadra

Tra poco più di due giorni, Juventus e Lazio scenderanno sul campo dellOlimpico. In palio c’è il primo trofeo della stagione, la Supercoppa italiana. Per Ciro Immobile, il match di domenica sarà più di una semplice partita: tra le squadre in cui ha militato l’attaccante di Torre Annunziata, infatti, c’è anche la ‘Vecchia Signora’. Questo fattore non sembra però condizionare il bomber biancoceleste: «Non è perché sono un ex, piuttosto perché giochiamo contro la squadra più forte d’Italia con sei scudetti alle spalle. Dobbiamo sfatare una maledizione che dura ormai da 10 partite in cui tra l’altro non siamo riusciti a fare gol».

PARTENZE – Due pedine fondamentali degli scacchieri di Inzaghi ed Allegri si sono trasferiti a Milano. La loro assenza quanto ha influito sulla forza delle due squadre? ‘Ciruzzo’ prosegue l’intervista rilasciata a Rai Sport«Conosco Bonucci e hanno perso tanto. Noi non avremo Biglia, ma Leiva in poco tempo ha fatto sentire già tutto il peso dei suoi 10 anni al Liverpool».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.