Ilary Blasi, chi è veramente Bastian Muller? Le ultime sul nuovo amore della showgirl
Connettiti con noi

News

Ilary Blasi, chi è veramente Bastian Muller? Le ultime sul nuovo amore della showgirl

Pubblicato

su

Ilary Blasi, chi è veramente Bastian Muller? Le ultime sul nuovo amore della showgirl. Il nuovo compagno della bella conduttrice potrebbe non essere un “uomo d’affari”

Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi il nuovo amore di Ilary Blasi, Bastian Muller, definito in questi mesi ricco ereditiere e uomo d’affari, potrebbe avere altre origini.

Il settimanale Oggi è stato a Wachtersbach, cittadina di origine del nuovo amore della conduttrice, a 60 chilometri da Francoforte, per indagare sulla sua vita, ed è emerso che il fidanzato della Blasi non sarebbe il rampollo che si credeva. L’azienda di famiglia di Muller specializzata in perforazioni e scavi per pozzi, sarebbe ormai una piccola attività a carattere familiare che oggi fatturerebbe poco più di 2 milioni di euro, con 16 dipendenti e oltre 500 mila euro di utili nel 2021, inoltre l’azienda avrebbe debiti bancari per circa 1,5 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.