Il Messaggero - Lazio, squalifica Patric: oggi il ricorso per ridurre le giornate - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Il Messaggero – Lazio, squalifica Patric: oggi il ricorso per ridurre le giornate

Pubblicato

su

Oggi, secondo Il Messaggero, verrà discusso il ricorso della Lazio per Patric, squalificato per quattro giornate dopo il morso a Donati nella gara con il Lecce.

Missione (quasi) impossibile: ridurre la squalifica di 4 turni di Patric per aver morso Donati durante la gara contro il Lecce. Così si legge nell’edizione odierna de Il Messaggero. La Corte Federale d’Appello in mattinata ascolterà l’avvocato della Lazio, Gian Michele Gentile. Lo spagnolo che ha già scontato due giornate, spera di tornare con la Juve. L’udienza si terrà alle ore 12 in videoconferenza. Ieri l’avvocato Gentile ha presentato un’altra memoria difensiva, depositando anche una documentazione con le dichiarazioni a fine gara di Donati. […]. L’avvocato Gentile, intanto, ha chiesto l’acquisizione delle immagini del Var, utilizzate dall’arbitro Maresca per l’espulsione di Patric.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.