Il manager di Mizuno sul nuovo stadio: «Un passo per volta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Il manager di Mizuno sul nuovo stadio: «Un passo per volta»

Pubblicato

su

Il marketing manager di Mizuno, Andrea Leo, ha parlato della collaborazione con la Lazio e del nuovo stadio

Andrea Leo, marketing manager di Mizuno, ha parlato a Radiosei della possibilità di un nuovo stadio per la Lazio. Le sue dichiarazioni.

«L’accordo con la Lazio è pianificato sul medio-lungo periodo, c’è chiaramente un accordo pluriennale. C’è una strategia congiunta, quando ci leghiamo a società così importanti le pianificazioni sono durature nel tempo. Abbiamo letto anche noi dell’incontro di Lotito con il Campidoglio con un’eventuale stadio di proprietà, ma andiamo passo per passo. Intanto posso garantire che le maglie sono bellissime, posso garantirlo e stasera a Piazza del Popolo sarà una grande festa. Sagoma nel video sui social? Concentriamoci sulla maglia e non sul calciatore che la indossava (ride,ndr). C’era volutamente un vedo e non vedo, ma stasera i protagonisti saranno maglie, logo ed il connubio con Mizuno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.