Hudson-Odoi Lazio, il giocatore piace molto e il Chelsea...
Connettiti con noi

Calciomercato

Hudson-Odoi Lazio, il giocatore piace molto e il Chelsea…

Pubblicato

su

La Lazio ha messo gli occhi su Callum Hudson-Odoi per l’attacco e potrebbe sfruttare l’occasione offerta dal Chelsea

Ancora notizie di mercato in casa Lazio, con la ricerca dell’esterno offensivo che è diventata ormai il leit motiv dell’estate biancoceleste. Vari nomi stanno circolando sul taccuino di Igli Tare, da Shaqiri Orsolini; tuttavia, uno dei profili più graditi sembra essere quello di Callum Hudson-Odoi, specialmente dopo l’occasione offerta dal Chelsea.

Infatti, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i Blues avrebbero aperto al prestito senza obbligo di riscatto per il giovane attaccante, con l’obiettivo di farlo giocare con più continuità. Un’occasione molto ghiotta per la Lazio, che se riuscisse a sciogliere il nodo degli slot per gli extracomunitari, potrebbe assicurarsi le prestazioni del classe 2000.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.