Guerrieri in Qatar per il "First Elite Goalkeeper Summit" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Guerrieri in Qatar per il “First Elite Goalkeeper Summit”

Pubblicato

su

La Primvera della Lazio continua ad ottenre grandi risultati e a raggiungere grandi obbiettivi. L’esempio lampante di quanto siano validi i giocatori che compongono la rosa è Guido Guerrieri, portiere biancoceleste che sta mostrando le sue migliori qualità in questo inizio di stagione. Guerrieri sta infatti rappresentando l’Italia in Qatar nella rassegna dedicata ai giovani estremi difensori più forti del mondo. Arrivano per lui dalla pagina Facebook ufficiale della società i complimenti.

 “Guido Guerrieri,classe ’96 della Primavera biancoceleste, invitato a Doha, in Qatar, per il “First Elite Goalkeeper Summit”… Complimenti Guido!” #èsemprePrimavera

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.